mercoledì 22 giugno 2011

Sotto il segno del Cancro

Durante tutta quest'attesa ho una certezza. Oggi é il 22 giugno e mio figlio non sarà gemelli ma cancro. Proprio come il suo papà ^_^

Devo dire che la cosa mi rende piuttosto contento. Non c'é un motivo preciso, ma sono felice che sia del mio stesso segno zodiacale e so benissimo come sono le persone nate sotto il segno del cancro, anche se devo ammettere che in realtà ne ho conosciute alcune che non centravano nulla o che forse non ricordavano esattamente quando erano nate.

Giro per qualche sito che tratta di segni zodiacali e leggo:


" Le persone di questo segno vivono la loro essenza sentimentale con frequenti sogni romantici, anche se non impossibili come quelli dei Pesci. Quando amano veramente sanno dare il massimo, proteggendo, coccolando ed incoraggiando il partner. "

Beh dai... fin qui ci siamo... ci sta azzeccando.

"Gestisce abilmente le sue amicizie che trascina dai tempi dell’infanzia, offrendo dedizione e vicinanza uniche. È in grado di individuare gli umori nascosti e gli stati d’animo degli amici grazie alla sua spiccata sensibilità, molto gradita ed apprezzata. "

Si.... beh... anche qui ci siamo... caspita che strano...

" E' noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi quando fanno l'amore. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso abbastanza giocoso dell'amore. La donna ideale per l'uomo Cancro è molto femminile e con seni abbondanti. "

Seni abbondanti? Direi che ci ha preso in pieno! ^_^ ahahahahah

A parte gli scherzi, non é che ci creda tantissimo negli oroscopi e nella caratteristiche dei segni zodiacali, anche se mia moglie M. invece ne fa forse un'analisi più spirituale e profonda e lei ci crede molto di più di me.

Rimane il fatto che tra tutta questa attesa, questa tensione, questo desiderio che N. arrivi... il fatto che nasca sotto il segno del cancro é una della tante piccole certezze che circondano la sua nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento